Immersione in Baraggia – l’ultima Savana d’Europa –

Immersione in Baraggia – l’ultima Savana d’Europa –

il 3 settembre. Cosa Farai 

  • una passeggiata di riconessione e buona energia
  • Pranzo in Rice resort con menu della Risaia
  • Ascoltare il proprio IO

ritrovare sé stessi

esperienza indimenticabile

nuovi legami

Destinazione: Baraggia
a partire da

45,00

Note

*Si prega di comunicare tempestivamente eventuali intolleranze, allergie ed altre esigenze alimentari. L’agenzia non si assume la responsabilità qualora si verifichino problematiche alimentari non dichiarate.

Programma di viaggio

Riportiamo noi stessi al centro.

Sabato 3 settembre ti aspetto in Baraggia, L’ultima savana d’Europa per un’una passeggiata di riconessione e buona energia. Pranzo presso il Rice Resort di Buronzo con il menù della Risaia

*A chi è rivolto? *
– docenti,
– il personale di segreteria,
– i tecnici,
– i collaboratori,
– i dirigenti scolastici stessi.

 

Porta con te: ACQUA – ZAINETTO E… tre buoni propositi per il prossimo anno (scolastico)

 

Consigli di viaggio

abbigliamento comodo; zaino; borraccia; k-way;

Chi ti accompagnerà?

Pietro Ostano

PIETRO OSTANO. Guida esperta e rivolta a docenti e figure professionali che operano a contatto con bambini e adolescenti. In questa esperienza intende fornire pratiche atte a migliorare il benessere psicoemotivo in maniera strutturata e riproducibile. Tali tecniche sono facilmente integrabili in qualsiasi professione; sia per osservare le dinamiche interpersonali di un gruppo, quanto per stimolare intelligenza emotiva, intelligenza sociale, e promuovere comportamenti a supporto della natura.

Costi e condizioni

quota a persona per min 15 partecipanti saldo immediato entro il 30-8 su sito internet auramundi.it – bonifico bancario La quota comprende: guida naturalistica forest coaching; laboratorio di analisi sensoriale, Pranzo incluso di acqua, birra oni 2 persone e caffè, assicurazione di viaggio medico bagaglio La quota non comprende: bus o trasporto per raggiungere la Baraggia, assicurazione annullamento, eventuali acquisti di prodotti locali, tutto quanto non espressamente indicato nel la quota comprende”

PRENOTAZIONE ENTRO IL 30-8 

pagamento anticipato con Carta di Credito – Bonifico – Bancomat – Contante –

La guida si riserva di modificare il tracciato in base alle condizioni meteo e alla conduzione del gruppo. In caso di condizioni meteo avverse il tour verrà posticipato a data da destinarsi.

Si consiglia min 500 ml di acqua. Comunicare tempestivamente eventuali allergie – intolleranze.

Difficoltà tecnica bassa, percorso pianeggiante, su sterrati e strade bianche, percorso immerso nelle foresta di Baraggia 

Prenota online

Note

*Si prega di comunicare tempestivamente eventuali intolleranze, allergie ed altre esigenze alimentari. L’agenzia non si assume la responsabilità qualora si verifichino problematiche alimentari non dichiarate.